
MASSAGGI CENTRO ESTETICO SPOLTORE
Il massaggio anti-cellulite serve a ridurre e risolvere gli inestetismi causati dall’infiammazione dello strato adiposo. Il numero delle sedute necessarie varia a seconda dell’esigenza del cliente, dopo averne attentamente studiato le condizioni.
Il massaggio californiano psico-somato-sensoriale permette a chi lo riceve di abbandonarsi e ritrovare l’armonia col proprio corpo, grazie alla sua dolcezza che risveglia i sensi. Aiuta il riaffiorare di emozioni quali felicità, conflitti, piaceri, rabbia o gioie celate nell’inconscio, ma ancora presenti e rinchiuse o sopportate dal corpo attraverso il raggiungimento della consapevolezza del proprio essere, sia in termini psichici che fisici.
Il massaggio svedese generalmente viene eseguito su tutto il corpo, ma essendo costituito da manovre abbastanza libere fra loro e sequenze non rigide, può essere eseguito anche solo su singole parti. È considerato decontratturante, rilassante, tonificante e drenante. Agisce anche sul circolo emolinfatico ed è utile nella prevenzione di adipe e cellulite. Su richiesta e notifica all’operatore, il massaggio svedese può essere effettuato anche in gravidanza con le dovute modifiche.
Il massaggio decontratturante viene praticato per risolvere le contratture e le tensioni muscolari e per riattivare i centri nervosi, donando una forte sensazione di leggerezza e di benessere. Questo tipo di massaggio serve per risolvere le problematiche legate alla postura scorretta e alla perdita di elasticità, a causa di uno stile di vita sedentario, alle tensioni emotive e all’insonnia, ai risultati di un’attività fisica intensa ecc, agendo direttamente sulla tensione cronica accumulatasi nel tempo all’interno dei muscoli.
Il sesso senza amore è un’esperienza vuota, ma il massaggio senza amore è un’esperienza negativa
Il massaggio linfodrenante consiste nella stimolazione della pelle mediante una serie di leggere pressioni e di spinte, che vanno ad influenzare il drenaggio della linfa e del liquido interstiziale dei tessuti più superficiali.
Il massaggio sportivo è indicato sia per sportivi professionisti che amatoriali e consiste nella stimolazione pre-gara, nel defaticamento muscolare infra-gara e nella prevenzione o soluzione di traumi post-gara, attraverso manovre personalizzate in base al tipo di sport praticato e alle zone interessate da traumi o contratture.
Questo massaggio è un trattamento di benessere vigoroso, biostimolante e riattivante; è ideale per combattere la cellulite ed il ristagno dei liquidi. Ottimo anche per gli sportivi per la sua azione decontratturante e miorilassante.
Il massaggio connettivale riflessogeno è uno dei massaggi occidentali più antichi; ottimo per gli sportivi ed utile per tutti i generi di inestetismi. È indicato anche nei casi di stress, cellulite, contratture, cicatrici ecc…